mercoledì 23 marzo 2016

ok la smetto

andremo al mare 
ci vedremo vero?
usciamo una sera?
ma tu dici mai le bugie?
ma i segreti li hanno tutti?
posso abbracciarti?
ma questo non l'avevamo già visto?
ma è presente passato o futuro?
o infinito?
è finito?
ma tu hai bagnato le piante?
ma ai mici chi darà il cibo?
ma faremo il bagno?
ma quando eri piccola tu c'erano i cartoni animati?
e gli acchiappasognibrutti?
quando torniamo?
andremo a pescare?
da patrizia quando ci andremo?
alla fine ne ho presi tre paia sai?
uno blu uno verde una rosa
ventimiglia o san remo?
cinema o gonfiabili?
cinema e gonfiabili
pizza o carne
ma poi l'ansia è passata?
hai letto il mio messaggio?
quel lavoro l hai finito?
a correre ci sei andata?
alla corsa ti sei iscritta?
ma tu le bugie te le dici ancora vero?
col doc come va?
la tua consapevolezza?
il libro era bello, attanaglia lo stomaco ma ero bello
la frutta è finita
l'insalata ? no quella c'è
questa sera che mangiamo?
ma esci alle 16,30 o alle 18,00?
il dvd numero 10 l'avevamo già preso.....
ok lo riporto indietro
il rossetto? quello di lancome giusto?
l'uovo di pasqua che vuoi tu non lo trovo da nessuna parte
altre scarpe? hai detto altre scarpe, dai datti un freno
non possiamo uscire tutte le sere
e non può piovere per sempre
che poi a pasqua dicono che pioverà
come tutti gli anni
e farà freddo diconono
-portare giubbino pesante-
buttare rose secche
i pacchetti ecco
devo farei i pacchetti
ma di notte perchè mi abbracci così forte?
perchè ho paura che te ne vai e allora ti tengo stretta
ma io di notte dormo
non scappo
al massimo scappo di giorno da sveglia
non di notte mentre dormo
che poi sia chiaro
io non ho intenzione di scappare
non ho intenzione di andare da nessuna parte
ma tu cosa vuoi davvero per davvero?
a cosa pensi?
ah non stavi pensando
però sembrava
giochiamo?
ci portiamo le spade laser?
il caricabatterie dove è il carica batterie
lavoro si o lavoro no?
bottoni
stoffa
toulle
estetista per oggi a che ora?
tisana zenzero e limone che scoperta meravigliosa
dicono faccia dimagrire
ma vuoi dimagrire?
ma ancora?
ma vai in palestra che è meglio
mi manchi splendore
meraviglia e spettacolo
e poi cosa c'era ancora?
ah si cazzone cosmico
quanti anni sono passati?
no no ti prego non li contare
ma quest'anno festeggiamo?
si come tutti gli anni?
giusto
anche di quelle borsine ne ho prese tre
ma si lo sai tre è il numero perfetto
è il mio numero preferito te l'ho detto almeno TREmila volte
e ridi? si stai ridendo ti ho visto
come ieri hai pianto?
a lezione?
e perchè?
pensavi a pesciolini che sono morti due anni fa?
ok non sei apposto nemmeno tu
hai imaprato a chiedere aiuto?
e a dire grazie?
bene
ti sei divertita?
ti sei divertito?
hai fatto cosebelle?
dove sei stato?
dove sei ora?
ma siamo arrivati? e adesso? e adesso?
e adesso?
ho preso il bonus
non ho preso il bonus
edicola? dai dai andiamo in edicola
ita e mate
forza andiamo
forza andiamo che è tardi
ma non è tardi sn le 8,12
allora forza andiamo prima che sia tardi
ma non è tardiiiiii
corri corri è verde
passiamo di qua
dai dai
ma che fai balli?
e io rido?
che matti
è passato col rosso... ma non si passa col rosso
ma quanti accendini hai in borsa?
dai dai
smettila
ci vede
daiiii smettila
ok chissenefrega
ah la coerenza
ma quanto mi ami?
ma mi ami?
ma attacco io
dai attacca tu
ma che anno era?
ah la vita quante piccole meraviglie
ah la vita è meravigliosa davvero davvero
e quando ti regala sosprese inaspettate lo è ancora di più
come?
cosa?
vabene vado di là e ti lascio tranquillo
ok ok sto andando

 cosa?
si vabene
 ok
la smetto

enjoiy

Nessun commento:

Posta un commento