venerdì 18 marzo 2016

martedi 15/03/2016


ho sonno
ho il preciclo
mi stò antipatica
e mi tira la gonna
i capelli nn mi piacciono più, mi sn disinnamorata
l'ombretto, quello solito e rassicurante, oggi mi fastidia
l'ufficio è claustrofobico
benissimo direi perfetto qs martedi mattina
respiro e riparto
e
penso che
ci vorrebbe una bella passeggiata con la musica nelle orecchie, fino da TIGER mon amour tu aggiusti sempre tutto (e poi mi serve un quadernetto nuovo e tutto colorato)
è da troppi giorni che penso di sconvolgere  la mia testa,voglio dei nuovi capelli: li voglio corti, ma non cortissimi, li voglio strani, li voglio verdissimi, li voglio un po' da fatina e un po' da cattiva, voglio la frangia cortissima, si ho deciso li taglio
TULIPANI si i tulipani sono la risposta giusta
verdure al vapore e tanta frutta fresca
mettere lo smalto
il progetto della nuova gonna
taccarmi ecco sì più tacchi per tuttir
espiro e riparto
e sto già sorridendo

enjoy

Nessun commento:

Posta un commento