venerdì 18 marzo 2016

ven11/03/2016 cose che sono accadute questa settimana


è venerdi e questa settimana mi ha portato fuori dal tempo
ne ho combinate di ogni
in tutti i casi ho fatto a cazzotti col tempo
diciamolo chiaramente
questa settimana ho fatto tardi sempre con tutti e x tutto
compreso il recupero pupo da scuola; ebbene si in quanto mammapessima sono giunta con ben 10 minuti di ritardo martedi pomeriggio..... e lui bello come il sole mi dice dall'alto dei suoi sette e pussa anni: -tranquilla mamma prima ho pensato che ti eri dimenticata e poi mi sono detto mamma arriva sempre- (occhi a cuore ne abbiamo???)
cena festeggio amiche? lo dico a bassa voce ma qui sn arrivata con quasi 30 minuti di ritardo (e qui lo dico il merito nn è nemmeno tutto mio)
appuntamento dal medico? ritardo di altri 10 minuti
capelli? oggi... bè oggi ho nuovamente esagerato 20 minuti ben 20 minuti di ritardo....
e cosi al lavoro
questa settimana ero di corsa e in affanno su tutto ...
COSE FATTE QUESTA SETTIMANA
ho cucinato (e mangiato) tanto
complice figlio che vuole imparare a cucinare
ci siamo dilettati tra torta margherite, torta di verdura, verdure gratinate, polpettine di soia,frittate al forno che -mammina guarda come è gonfiata fra poco esplode!-polpette di carne che oramai figlio fà da solo conoscendo  tutte le dosi;  poi la cremina di mascarpone che meglio di così non ci poteva venire...
ho guardato
"perfetti sconosciuti" (bellissimo)
"room" (stretta al cuore paurosa)
"tutta colpa di freud"(bello bello bello)
sto leggendo
esercizi di meraviglia (strabellissimo)
stanza letto armadio specchio (room per l'appunto) (bello quanto il film)
ho scritto sul mio quaderno 366 giorni
ho ripreso ada lazarmi tra le 5,30 e le 6,00
ho cambiato l'ordine dei mobili a casa
ho messo lo smalto verde
ho risposto a tutti i messaggi e a tutte le telefonate
COSE NON FATTE QUESTA SETTIMANA
non ho ripreso ad allenarmi
non ho passeggiato
non ho dipinto
non sono andata a scegliere la sedia nuova per la mia scrivania nuova
non ho finito la sciarpa grigia
non sono andata in libreria
COSE CHE VORREI FARE NEL WEEK END
correre
ridere
giocare
bere un coktail martini (anche due o tre)
andare a cena fuori
fare un giro negozi e farmi un bel regalo
dispensare coccole e ammmore

(tutto questo scrivere mentre ascolto "fuori dal tempo"
e mi dico
-Penso che praticamente sia bella la gente
Insana di mente)

enjoy

Nessun commento:

Posta un commento